Va.Lu.Va. S.r.l. Alta qualità dei prodotti e affidabilità dei servizi.
Chi siamo

Va.Lu.Va Frutta S.r.l. nacque nel 1979 dall'unione di tre fratelli, Vando, Luigi, Valerio (dalla quale presero spunto per il nome dell'azienda), dopo aver colto la passione e l'esperienza dalla madre, la quale aveva un negozio di frutta e verdura in un paesino di Verona.

In quell'anno, i tre fratelli decisero di prendere in affitto uno stand nel mercato ortofrutticolo di Verona. Negli stessi anni, acquistarono un magazzino nelle vicinanze del mercato per poter svolgere l'attività di lavorazione della merce e per rendere più efficiente e semplice il conferimento della merce da parte dei produttori.

Nel corso degli anni si specializzò nel commercio e nella lavorazione della frutta (pere, mele, ciliegie, cachi...) per la quale è tuttora riconosciuta per la qualità e ottima lavorazione di essa.

Nel 2003, la Va.Lu.Va. Frutta si trasferì, assieme all'intero mercato ortofrutticolo, nel nuovo Centro Agroalimentare di Verona. Un anno dopo, grazie allo sviluppo graduale dell'azienda, la Va.Lu.Va Frutta acquistò un magazzino, a pochi chilometri dal Centro Agroalimentare, di più ampie dimensioni per poter gestire al meglio l'attività di lavorazione e conservazione della merce.

Con tanta voglia di fare ma senza mai rinunciare alla qualità che da anni ci contraddistingue, andiamo avanti con passione e voglia di progredire sempre più.